Re: [Erlug] la pubblicita`...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] la pubblicita`...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Jan 2004 18:06:45 +0100
* giovedì 08 gennaio 2004, alle 18:02, Nando Santagata scrive:

> Senza contare il fatto che i bug del kernel di Linux si trovano anche
> leggendo il codice, mentre quelli dei prodotti Windows appaiono solo a
> fattaccio avvenuto.

Quando vengono resi noti. Affare tutt'altro che scontato.

> Inoltre, leggendo bugtraq mi sembra che la gente gliel'abbia data un po'
> su con la ricerca di bachi in prodotti per Windows: ce ne sono troppi e
> non fanno piu` curriculum :-)

Piu` che altro, con le recenti direttive usa, e` troppo facile, anche
facendo legalmente ricerca, incorrere in quale problema
legale-giudiziario.

Non mi sento di biasimare chi avesse dei timori in questo senso, visti
certi chiari di luna...

Joyce: "Let me guess. You were distracted by a boy."
Buffy: "Technically."
        --Buffy the Vampire Slayer: Bad Eggs