Re: [Erlug] la pubblicita`...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] la pubblicita`...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Jan 2004 17:07:52 +0100
* giovedì 08 gennaio 2004, alle 17:13, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

Mi mancavano i periodi dove straparli, specie di cose che non conosci,
per fortuna che:

> P.P.S. non sottovalutiamoli troppo...

sono d'accordo, ma:

> a parte i bug di IE è parecchio che non vedo advisories per IIS/W2K ma
> ce ne sono stati abbastanza solo per il kernel Linux,

Ivan, perche` sei tu: la conosci la differenza tra "local exploit", e
"remote exploit"? E la differenza di impatto la conosci? [*]

[*]
Non ci si legga qualcosa che non c'e` scritto per cortesia.
Nessuno dice che un local compromission e` bene, ma c'e` un bel cavolo
di differenza.

Willow: "With your grace, may we speak of your benevolence. Or not."
        --Buffy the Vampire Slayer: Goodbye Iowa