Re[2]: [Erlug] Prestazioni Hub e Switch

To: Andrea Bondi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Prestazioni Hub e Switch
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Jan 2004 15:02:06 +0100
Hello Andrea,

AB> Ho provato a sostituirlo a switch1 e tutto funziona correttamente...
AB> Sicuramente a questo punto è il passaggio da 10 a 100. O da hub a switch.

Il  problema  potrebbe essere di dialogo fra switch1 e switch2. Sempre
per  pippe  di  compatibilita`,  non  per  un  motivo  "sensato". Devi
procurarti switch3  e provare a sostituirlo a 1 o 2...

PS: i PC montati su 2 vanno bene fra di loro?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Mettete piu` tabacco in quello che fuma il programmatore