Re: [Erlug] Mac OS X -- approfondimenti e dettagli

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mac OS X -- approfondimenti e dettagli
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Jan 2004 14:29:57 +0100
On Thu, 8 Jan 2004 10:18:07 +0100
"Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx> wrote:

> Qui c'e` una panoramica fatta abbastanza bene, secondo me, di cosa
> attende il pubblico pagante:
>       http://www.kernelthread.com/mac/osx/

Per quanto non mi abbia convinto a comperare un mac lo ho trovato
molto interessante...
In particolare questo:
http://www.kernelthread.com/mac/osx/conclusion_trap.html

Però complessivamente OS X mi è sembrato un patchwork... forse meglio
cucito assieme ma un patchwork.

I futuri progressivi di Linux mi sembrano orientati a risolvere questo
tipo di problemi in maniera più organica. Invidio però la capacità di
Apple di mettere in piedi un kernel così complicato (gioie e dolori)
ed è un peccato che non abbiano optato per un'architettura microkernel
;)