Re: [Erlug] Articolo linux e pirateria (=disinformazione)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Articolo linux e pirateria (=disinformazione)
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 8 Jan 2004 11:28:27 +0100

Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx> wrote:

> Ivan Sergio Borgonovo ha scritto:
>=20
>=20
> Si, forse hai ragione... infatti ho scritto
> che l'associazione pu=F2 farla una persona non ben
> informata sugli argomenti, in quanto nell'articolo

Io sono abbastanza informato sull'argomento e l'associazione
Linux/DeCSS la facio eccome ;)

> ci sono diverse inesattezze... come hai notato anche tu.
> In ogni caso la mia era solo una piccola provocazione:
> ho visto articoli *BEN PEGGIORI* di questo! :)
> (Panerai docet)

Si... ma io:
a) ho visto articoli migliori sull'argomento sul Manifesto
b) il Manifesto si lamenta di quanta difficolt=E0 ha di andare in stampa

Perch=E8 spreca spazio offendendo gente che lavora???
Mandare quel giornalista a occuparsi della testata spettacoli cos=EC pu=F2
infarcire i suoi articoli di "cyberspazio", "rotta di collisione",
"pirati" e amenit=E0 non mi sembra una cattiva idea.

Quando ho pi=F9 tempo per pensarci scriver=F2 alla redazione...
sinceramente gi=E0 mi basta Scajola che dice a tutti che sono degli
"anarchico insurrezionalisti", ci mancava solo il Manifesto che mi da
del criminale.