Re[2]: [Erlug] follie di rete

To: Ivan Sergio Borgonovo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] follie di rete
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 3 Jan 2004 23:13:24 +0100
Hello Ivan,
Saturday, January 3, 2004, 10:03:31 PM, you wrote:

ISB> Hai controllato che il gomito non faccia contatto con il piede?

Si`,  non  fa  contatto.  pero`  mi  sa  che  ho  le papille gustative
interrotte.

ISB> Dovresti poter sapere dai log se quello che viene letto da un disco è
ISB> uguale a quello che viene letto dall'altro.

In syslog, nessun errore di nessun tipo.

ISB> Che dice mdadm?

non  l'ho...  ho  installato  i  raidtools2.
Comunque  installato  al  volo e provato, sembra tutto ok, lo stato e`
corretto.  adesso  l'ho  lanciato  con  -F  per  vedere  se  mi indica
anomalie.

ISB> Versione del kernel? Magari è qualche bug.

Ho  iniziato  con  una  2.4.18  (debian)  e  poi ho tentato una 2.4.22
(debian)  proprio  pensando  che fossero bug del kernel. Googolando ho
trovato  un  paio  di  rarissimi casi di gente che sembra avere il mio
problema, ma nessuna soluzione.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   E` colpa del bug della divisione in virgola mobile del Pentium