Re: [Erlug] schede wireless

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] schede wireless
From: Giangi <lug.rimini@xxxxxxxx>
Date: Sat, 03 Jan 2004 19:58:12 +0100
Gianni Rondinini ha scritto:

On Sun, 28 Dec 2003 12:57:21 +0100, you wrote:

Qualcuno conosce delle schede pci 802.11 commercializzate in Italia

Per la seconda volta di seguito il servizio tecnico netgear si è dimostrato il migliore (la prima volta mi hanno configurato il router che tutti i forum davano per incompatibile con la mia ADSL SMART di Telecom); ecco la risposta che mi hanno dato (concedendo qualche imperfezione all'italiano e alla formattazione del testo...):

Signore e Signori
Vostra domanda sara tratta da OLIVIER

Buongiorno,

Compatibilità con Linux : schede PCI Ethernet : FA311.
                                 : schede PCMCIA Wireless : MA401.

Cordiali Saluti,

Olivier
Netgear technical Support
02 38591018

vi ringraziamo della vostra  fiducia e speriamo di avere risposto  nei  migliori
modi, non esiti  a contattarci per più ampie spiegazioni