Re: [Erlug] tastiera US

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] tastiera US
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 2 Jan 2004 11:53:42 +0100
On Jan 02, Kurgan <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

> Comunque sono anche io interessato al discorso tastiere americane,
> perche` ne ho solo due (ibm americane anni 80) e me ne servirebbe
> un'altra.

Ehi, lette un po' di recensioni ero rimasto abbastanza colpito da
questa console dell'enterprise:

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00006FRUI/qid=1072968465/sr=1-9/ref=sr_1_9/103-3481123-5910241?v=glance&s=electronics

Al di la` della quantita` eccessiva di tasti, sembra buona.

Il problema e`:
  Shipping: Currently, item can be shipped only within the U.S.

Stesso discorso per i rivenditori tramite amazon, che non vendono
fuori dagli Stati Uniti.

D'altra parte cercando tra gli "used & new" saltano fuori altri
rivenditori (sempre tramite amazon), tipo compuvisor, pricesright
che vendono cose nuove anche al di fuori degli USA.

Qualcuno ha mai comprato qualcosa attraverso questo sistema?
Come si e` trovato?

--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (