Re: [Erlug] tastiera US

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] tastiera US
From: Andrea Nicolini <andrea@xxxxxxxxx>
Date: 02 Jan 2004 09:19:42 +0100
On Thu, 2004-01-01 at 16:10, Davide Alberani wrote:
> Devo fare un giro/spesa su amazon.com, e vorrei approfittarne
> per farmi una tastiera americana nuova.
> Non importa che sia cordless, non importa che sia ergonomica stile
> microsoft (praticamente mai usate, ma se mi dite che e` _divina_ ci
> posso fare un pensiero) e non importa che abbia tastini strani.
> Scarsa propensione per quelle troppo piccole (quelle che qualche
> anno fa venivano spacciate "da hacker" e cui mancavano un tot di tasti)
> e per le accoppiate tastiera+mouse (ho gia` un ottimo mouse, grazie).
>
> Fondamentale e` un buon tocco [1], e che tenga botta (sono libidinoso).
> [...]
Io utilizzo quelle "troppo piccole" ormai da 3 anni e' devo dire che non
posso piu' farne senza.
Nello specifico io uso quelle con layout dvorak, altri miei colleghi
piu' normali di me usano quelle con layout US e ne sono entusiasti.
Per acquistarle puoi andare qui:
http://www.happyhacking.it

Saluti.

--