Re: [Erlug] Antenne access point et similia

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Antenne access point et similia
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 31 Dec 2003 18:27:44 +0100
On Wed, 31 Dec 2003 18:12:33 +0100
Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> [...]

mmm solo quello? L'argomento è comparso più volte in lista, anche in
epoche remote, e mi ricordo di aver visitato più pagine che non questa
sopra.

Ho provato google e ho trovato un paio di pagine che erano anche
passate sulla ML... ma mi ricordo ce ne fossero molte altre ancora.

In ogni caso appena il "socio" radioamatore si è fatto un'idea dalla
documentazione che ho già trovato proveremo a contattare direttamente
chi ci ha già provato.