Re: [Erlug] re: Antenne access point et similia

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] re: Antenne access point et similia
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 31 Dec 2003 14:03:46 +0100
On Wed, 31 Dec 2003 10:38:16 +0100 (CET)
hrd@xxxxxxxx wrote:

> intendi con hardware pc-commerciale o specifico per la lunga
> distanza ? nel secondo caso, se mi fai capire che devi fare, posso
> passarti parecchia roba

20Km, con a disposizione amico preparato per realizzare antenne
e apli custom e programmatore (moi) per eventualmente seviziare
firmware, purchè tutto a norma di legge.

Abbiamo anche un laboratorio meccanico per piazzare l'access point
incollato all'antenna e inscatolare il tutto in maniera tale da
poterlo esporre alle intemperie.

Poi studierò per come mettere in piedi una VPN.

Il budget non è miliardario, è un esperimento non commerciale ma le
risorse sono discrete.

THX