Re: [Erlug] [OT] LOTR

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] LOTR
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Dec 2003 19:04:49 +0100
* martedì 30 dicembre 2003, alle 18:19, Riccardo Riva scrive:

> concordo ... volevo solo sapere se c'erano delle differenze tra le due
> edizioni ....

Non che io sappia.

http://www.dvdcompare.org.uk/comparisons/film_results_page.php?fid=3721

http://www.dvdcompare.org.uk/comparisons/film_results_page.php?fid=3722

Per la versione extended, non c'e` la descrizione del region 2 italy, ma
salvo sviste, e` tutto uguale.

Cosi` come per FOTR.

> io stoicamente aspetto a comprarmeli q quando ci sarà un bel
> cofanetto unico di 12 DVD con tutti e tre i film + extra + interviste +
> special + similia, e nel frattempo me li faccio prestare ogni tanto da chi
> li ha comprati subito appena usciti.

E te li prestano? Non lo sanno che i dvd sono come i libri o le
fidanzate: non si possono prestare?

> per il 02/01 ho in programma la maratona a casa ... tutti e due i film di
> fila con :
>
> - moglie che porta vettovaglie e birra/lambrusco su richiesta
> - completa oscurità

Ahia. Moglie+Lambrusco+Oscurita`. Se il divano e` comodo, sei finito. A
scelta, il finale puo` essere diverso, ma prevedo due sole
possibilita`, e nessuna di queste contempla il fatto che arrivi fino al
termine della visione.

Ciao.

Joyce: "I mean, have you tried not being a slayer?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Becoming (Part 2)