Re: [Erlug] [OT] LOTR

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] LOTR
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Dec 2003 12:43:00 +0100
* lunedì 29 dicembre 2003, alle 23:05, Riccardo Riva scrive:

> italiani o in lingua originale ??

Ho l'edizione italiana, ma e` ininfluente, avendo il doppio audio.
Comprare l'edizione inglese, IMHO, non ci guadagni nulla (forse,
economicamente ci perdi), e perdi la "possibilita`" che una sera che non
hai voglia, magari vorresti almeno i subtitles in italiano.

Per il resto, li guardo in lingua originale, cosa che faccio con tutti i
dvd che ho (eccezione: la tigre e il dragone. Ancora ho delle difficolta
con il mandarino... :)).

Ho guidato in condizioni anche peggiori.
        -- cena linuxmeeting 2002