Re[2]: [Erlug] OpenOffice - pacchetto corrotto?

To: Stefano Rosanelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] OpenOffice - pacchetto corrotto?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Dec 2003 23:54:15 +0100
Hello Stefano,

SR> Dal centro di controllo (kcontrol) puoi personalizzare il menu in
SR> Aspetto/Pannelli, ma sulla costruzione delle voci del menu le distro si
SR> comportano diversamente (ad. esempio Mandrake ti fa usare di default
SR> 'menudrake').

Ok,  non  riesco  a  dirti  nulla  perche`  qui  non  ho  la  macchina
incriminata. Appena avro` modo di rimetterci il naso provero` di nuovo
e magari tornero` a chiedere sulla lista.

Grazie lo stesso, per ora.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   E` un problema di propagazione dell'informazione nei DNS