Re: [Erlug] OpenOffice - pacchetto corrotto?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] OpenOffice - pacchetto corrotto?
From: Stefano Rosanelli <stefano.rosanelli@xxxxxx>
Date: Mon, 29 Dec 2003 14:36:16 +0100
kurgan ha scritto:
E' la versione presente in Debian stable... non so quale sia, sinceramente, ma mi aspettavo che fosse minimamente stabile.

prova con
kde-config --version

Altrimenti sul menu Help/Aiuto di ogni app KDE.
Ma non e' un problema di KDE.
Su Debian KDE l'ho usato solo su Knoppix (che e' una unstable), dove mi sembra vada egregiamente.
Di piu' non so dirti. In ogni caso ti consiglio caldamente la 3.1.

C'e' un programmolo apposta, se ricordo bene. ho creato allo stesso modo una voce per mozilla e una per realpalyer.

Dal centro di controllo (kcontrol) puoi personalizzare il menu in Aspetto/Pannelli, ma sulla costruzione delle voci del menu le distro si comportano diversamente (ad. esempio Mandrake ti fa usare di default 'menudrake').