Re: [Erlug] OpenOffice - pacchetto corrotto?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] OpenOffice - pacchetto corrotto?
From: kurgan <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Dec 2003 14:01:59 +0100
Stefano Rosanelli <stefano.rosanelli@xxxxxx> wrote:
(12/29/2003 12:33)

>.. stai usando l'ultima 3.2 beta 2 o che versione? Se e' l'ultima beta
>tutto puo' essere...

E' la versione presente in Debian stable... non so quale sia,
sinceramente, ma mi aspettavo che fosse minimamente stabile.

>Come metti le voci di menu? Cioe' cosa usi?
>Il mio RealPlayer da menu funzia.

C'e' un programmolo apposta, se ricordo bene. ho creato allo stesso
modo una voce per mozilla e una per realpalyer. Mozilla va, real
player va solo se nelle impostazioni dico che deve girare da console,
in questo caso lui lancia una shell e poi lancia relaplayer da dentro
la shell, e va. Altrimenti non va, come avevo detto. Sinceramente non
ho la piu' pallida idea del perche', quindi non so nemmeno capire
vagamente cosa potrei avere sbagliato.

Kurgan