R: [Erlug] domanda tecnica

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] domanda tecnica
From: "dc" <castellari@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 27 Dec 2003 10:34:04 +0100
Io ho comprato questo adattatore e mi sembra comodo, lo uso anche per
masterizzare, ha un alimentatore esterno e mi sembra valido soprattutto
se lo abbini ad un cassetto per hd.

http://www.meritline.com/nemeusb20hit.html

Vorrei provare ad installarci sopra Linux e fare partire Linux da lì.
Non ho ancora studiato bene come fare, qualcuno può illuminarmi?????
Grazie