Re: Re[2]: [Erlug] Sotto l'albero ho trovato...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Sotto l'albero ho trovato...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Dec 2003 11:28:21 +0100
* venerdì 26 dicembre 2003, alle 10:46, Fabio Muzzi scrive:
> Perche` questo amore per l'uso del fb? Non e` il sistema piu` lento di
> tutti  per  fare andare X, utile solo quando non ci sono i drivers per
> l'hw in Xfree?

Perche` non lo uso quando uso X.

> Ho  tentato  una Ati 8400 (se ricordo bene) che non ne vuole mezza con
> una  woody  standard...  o almeno, non ci sono riuscito. X mi dice (ho
> provato  diversi drivers tra quelli disponibili che suonano come ATI o
> Radeon) che non c'e` la scheda.

Ci vuole il backport di xfree 4.2/4.3.
Il mio desktop (il portatile) e` un unstable, e li` nessun problema.
Pero` all'ultimo lday, ho messo una woody su un portatile identico (ati
radeon 7500), e ho preso xfree4.2 backported.

Accelerazione 3d compresa, intendo.

Wash: I'm the one she swore to love, honor and obey!
Mal: Well-- She swore to obey?
Wash: Well, no....
-- War Stories