Re: [Erlug] Sotto l'albero ho trovato...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sotto l'albero ho trovato...
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Dec 2003 16:04:10 +0100
On Dec 24, Andrea Bondi <bondi@xxxxxxxxx> wrote:

> Nel nuovo kernel ho sentito che è presente un fs sysfs che dovrebbe
> raccogliere anche queste informazioni.

Eh no, ho il sospetto che fintanto non introdurranno nel kernel
ufficiale tutti i modulini presenti su http://secure.netroedge.com/~lm78/
si dovra` ancora skarikaren und kompilaren a manina il tutto. :-/

Ad ogni modo il filesystem di cui parli ce l'hai gia`: aggiungi in
/etc/fstab:
  sysfs           /sys            sysfs           defaults        0 0

Ciao,
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (