Re: [Erlug] boot param.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] boot param.
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 23 Dec 2003 11:54:03 +0100
On Tue, Dec 23, 2003 at 10:51:20AM +0100, Federico Schlatter wrote:
> ho dato un occhiata così a casaccio, mi sai mica indicare dove?

Causa mancanza cronica di tempo non ho ancora provato il kernel 2.6, ma
nel 2.4 il codice per le console era in drivers/video, ma non e` detto
che il problema sia li` (quelli sono i driver). Potrebbe essere nel
codice che interpreta la command line del kernel, in quello che fa
l'inizializzazione (arch/i386/kernel), o chissa` dove altro...

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
"Oscuro Signore dell'Indicibile" del Sacro Ordine degli Spingitori di Server