Re: [Erlug] regexp question

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] regexp question
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 22 Dec 2003 09:36:22 +0100
* domenica 21 dicembre 2003, alle 16:02, Enrico Zini scrive:

> Chiedo ammenda: non avevo letto bene la domanda iniziale di Tannoiser.

Ecco.

> La risposta è quindi: sí, si può fare, a patto di esprimere il valore da
> matchare in unario:

Enrico, mi passi il gomito? "ma va la!".

Per quanto ammetto che la soluzione in unario fa ridere, la mia domanda
non era "come costruisco qualcosa che non c'e`", li qualche idea ce l'ho
anche io (gh).

La mia domanda era "mi si conferma che non c'e` un pattern che descrive
sequenze di numeri", il che ha anche senso, essendo regexp uno strumento
lowlevel per "costruire" modelli. (ed essendo una sequenza numerica
un'astrazione di piu` alto livello).

Cmq, trovo sempre molto affascinante la tua creativita`. :)

Dimmi la verita`, non hai fatto 644 perche` oggi circolano solo le
targhe dispari, vero?
        -- AndyCapp