Re[2]: [Erlug] [OT] Consiglio ADSL

To: Riccardo Riva <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] [OT] Consiglio ADSL
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 21 Dec 2003 11:43:50 +0100
Hello Riccardo,
Saturday, December 20, 2003, 1:51:00 PM, you wrote:

RR> ho comunque fatto una prova del genere con telefono fisso e cordless in una
RR> stanza secondaria ... e devo dire che ha fornito ottimi risultati; in
RR> dettaglio ...

Infatti  prendendo  uno  di  quei filtri da 6 euro, e non quello della
telecom da 80 euro, io non ho mai avuto problemi a collegare due o tre
telefoni, con anche i loro bei 30 metri di filo, a valle del filtro.

Insomma,  uso  i  filtri da 6 euro come se fossero da 80. Mai avuto un
problema.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   E` colpa di Windows, chiami la Microsoft