[Erlug] domanda tecnica

To: "Erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] domanda tecnica
From: "Simone Saravalli" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 20 Dec 2003 15:41:48 +0100
Salve a tutti, sono venuto in possesso di un vecchio HD della IBM da due
giga modello DAQA-32160 E182115 HG. La domanda è: cosa dovrei procurarmi per
usare questo HD (sempre che sia una cosa possibile) come disco esterno? Mi
piacerebbe poterlo collegare al mio portatile come se fosse un hd esterno,
quindi mi seervirebbe una soluzione per poterlo collegare tramite usb, ad
esempio (so che non è proprio il massimo della portabilità, ma lo userei
come copia di backup da tenere a casa per i miei dati)
Si può fare? Linux me lo riconoscerebbe?

Grazie        Simone Saravalli