Re: [Erlug] [OT] Consiglio ADSL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Consiglio ADSL
From: Daniele Palumbo <rocco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 20 Dec 2003 13:58:47 +0100
On Saturday 20 December 2003 13:51, Riccardo Riva wrote:
> mi avete messo la classica pulce nell'orecchio .... magari adesso provo ...
> il problema è che dovrei sbudellare mezza casa .... non vi dico dov'è
> l'ingresso della linea telefonica in casa mia altrimenti non ci credete !

non capisco... basta mettere il filtro alla prima presa utile in casa
(tipicamente considerata "la prima"). _hyp_ oppure passa dal garage, dove c'è
un telefono e poi continua in casa?

> presumo sia lo stesso risultato che si otterrebbe applicando il filtro ad
> inizio linea (cioè dove il doppino entra fisicamente nello stabile).

attento! bisogna considerare, come ho letto poi successivamente, allo stesso
link che ho dato due post fa, il carico.

comunque questa è più elettronica che informatica :)

bye
daniele