Re: [Erlug] Passatempo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Passatempo
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Dec 2003 12:51:38 +0100
On Fri, Dec 19, 2003 at 10:55:17AM +0100, Enrico Zini wrote:
> Ecco alcuni dei domini che mi sono saltati fuori (e, con grande
> sorpresa, non ci sono né yahoo, né IP numerici).

La mia esperienza e` completamente diversa.
E a quanto pare non solo la mia:

http://www.thestar.com/NASApp/cs/ContentServer?pagename=thestar/Layout/Article_Type1&c=Article&cid=1071789010249&call_pageid=968350072197&col=969048863851

sembra che la maggior parte dello spam consegnato non pubblicizzi
offerte commerciali, ma sia costituito da semplici truffe ("free
diamonds"?!). In piu` viene consegnato in modo piratesco, penetrando
macchine di utenti ignari.

Il problema e` proprio che lo spam inteso come "pubblicita`" e`
scomparso. Probabilmente la tua email e` ritenuta molto "valida" ed e`
stata venduta a chi poteva pagarla profumatamente.
Gli indirizzi degli sfigati invece vengono usati solo a scopi
truffaldini.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
"Oscuro Signore dell'Indicibile" del Sacro Ordine degli Spingitori di Server