R: [Erlug] [OT] Consiglio ADSL

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] [OT] Consiglio ADSL
From: "Luciano Varotti" <luciano.varotti@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Dec 2003 09:03:43 +0100
scusa,
siccome sono interessato anche io a mettere su 'sta ADSL a casa,
mi puoi dire se sei contento del servizio ?
da quello che ho capito (ho parlato con una signorina gentilissima)
non è una LAN (come fastweb), non occorrono interventi in casa sulla
linea del telefono (come fa fastweb), non ti fanno risolvere il
contratto
con la telecom per la linea telefonica (come fastweb), ti danno solo
un apparecchio (non ricordo il nome) che distingue il segnale telefonico
da quello digitale e, infine, un numero di tel a cui chiamare e una pass

per connetterti ....
mi confermi tutto questo ?
ciao e grz

snip> -----Messaggio originale-----
snip> Da: erlug-admin@xxxxxxxxxxxxxx
snip> [mailto:erlug-admin@xxxxxxxxxxxxxx] Per conto di Giangi
snip> Inviato: giovedì 18 dicembre 2003 22.06
snip> A: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
snip> Oggetto: Re: [Erlug] [OT] Consiglio ADSL
snip>
snip>
snip>
snip> >>Ho fatto tutto via mail... sigh :(
snip> >>
snip> >>
snip> >
snip> >Non voglio nemmeno pensare a cosa e come hai fatto.
snip> >
snip> >
snip> >
snip> Semplice: sono andato sul loro sito e ho compilato il
snip> form dei contatti
snip> commerciali facendo riferimento alla loro offerta di
snip> connettività ADSL,
snip> dopo qualche giorno mi hanno richiamato chiedendomi qualche altra
snip> informazione mi hanno mandato l'offerta via mail.
snip>
snip> _______________________________________________
snip> Erlug mailing list
snip> Erlug@xxxxxxxxxxxxxx
snip>
snip>
snip> ErLUG webzine: http://erlug.linux.it
snip> Manuali FDL:
snip> LinuxFacile - http://www.linuxfacile.org
snip> Linux Da Zero - http://erlug.linux.it/linuxdazero/
snip> Connettivita' offerta da SincreTech S.r.l.
snip>