[Erlug] [OT] Speednames Mail Forwarding

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] Speednames Mail Forwarding
From: Francesco Tizzani - Carcadons <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Dec 2003 13:33:56 +0100
3 anni fa acquistai da http://www.speednames.com il dominio tizzani.org perche' offriva dei servizi interessanti, tra cui anche il Mail
Forwarding. Nei giorni che vanno da lunedi' a mercoledi' il servizio e'
rimasto down e di consguenza ho perso tutte le mail di quei giorni
poiche' tutti i miei indirizzi fanno capo a francesco@xxxxxxxxxxxx
A qualcuno e' mai successa la stessa cosa?
Come devo comportarmi visto che non ho ricevuto nessuna mail di avviso
da Speednames?
Grazie
Ciao

Carcadons
--
 |Se il semaforo e' verde non hai fretta.                 |