Re: [Erlug] Backup how-to

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Backup how-to
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Thu, 18 Dec 2003 11:17:19 +0100
Bruno Maiolo ha scritto:
Il gio, 2003-12-18 alle 10:26, Lucia Mazzoni ha scritto:

Attenzione però. Se parli di disaster recovery (cioÚ ti ritrovi che il disco backuppato e su cui avevi il sistema si Ú fottuto e vuoi ripristinare tutto disco nuovo) Ú altra faccenda.
Penso proprio ad una eventualità di questo tipo

Prova la suite mondo/mindi

E' in debian

Leggi bene la doc, molto bene, il "quick start" compreso e' totalmente insufficiente.

Il giochello masterizza un set di CD, di cui il primo bootabile con il kernel in uso sulla macchina al momento del backup. Non penso faccia copie in rete, serve un masterizzatore sulla macchina e un omarello che faccia il cambio cd. Il ripristino dura il tempo fisico di lettura dei cd in base alla velocita' del tuo lettore.

--

Sythos - http://www.sythos.net