[Erlug] Backup how-to

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Backup how-to
From: Bruno Maiolo <bmaiolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Dec 2003 09:46:19 +0100
Ciao
Seconda domanda (poi sto zitto per un pochino)
Ho 4 server linux (RH7.3) a cui vorrei fare un backup completo
dell'intero disco (tutti dischi uguali).
Mi piacerebe installare una macchina che nottetempo copi tutti i dischi
dei quatro server su di se e che all'occorrenza possa ricostruirne uno
su un disco uguale a quello dei quattro server che terrei di scorta su
quest'ultima macchina (magare su un cassettino)
Anche qui mi piacerebbe utilizzare debian
Tanto per non ripetere le domande del post precedente ;)
Che programmi utilizzare?
Un buon how-to (magari in italiano) o un buon libro?
Grazie

--
Bruno Maiolo <bmaiolo@xxxxxxxxxxx>