Re: [Erlug] FieryFilter

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] FieryFilter
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Dec 2003 19:51:20 +0100
Il mer, 2003-12-17 alle 17:40, Francesco Gigli - Checco ha scritto:

>       voi cosa ne pensate?
>       qualcuno lo ha provato?

no, non l'ho neanche visto, ma tu hai detto che è un po' come zonealarm
e quello l'ho visto, come firestarter, e ti dico che è una rottura di
callo da paura: sei sempre lì a dire si o no, è sempre lì a chiederti
qualcosa, cacchio ma io non sto al computer per rispondere a una domanda
ogni 30 secondi!!! Non so che linea hai, io ho la fibra ottica, non hai
idea di quanto ci sia da respingere!!!

Àrmati di pazienza e fatti il tuo bello script di iptables, lo rinomini,
chessò iptables.locale, e lo avvii al boot.

Io per sgrossarmi un po' di lavoro mi sono fatto fare le cose da uno di
quei tool automatici che ci sono in internet (ho un pc casalingo), ma
poi mi sono aperto il sorgente e mi sono fatto le mie modifiche
personalizzate.

Da allora è una vera pacchia.
No pain, no gain.

Tit.