Re[3]: [Erlug] [OT] Consiglio ADSL

To: "madmoose_ml@xxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[3]: [Erlug] [OT] Consiglio ADSL
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Dec 2003 16:38:34 +0100
Hello madmoose,

mei> E'  tutt'oggi  che litigo con la telecom e intelcom (la sua cosca
mei> sanmarinese  ;-)  per  questioni  di  lavoro  Ho chiesto info per
mei> l'adsl  senza  fonia.  Tutti gli interpellati negano che cio' sia
mei> possibile (stro*zate, oserei dire) Anche tin.it ha negato.

Appunto.

mei> Non  mi dispiacerebbe disdire il contratto telefonico e mantenere
mei> solo  il  collegamento  dati  (visto  che  non sono mai in casa e
mei> telefono dal cellulare)

non  sei l'unico... per quello sono cosi` sicuro che telecom non te la
da' l'adsl senza fonia...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Piccole variazioni nella velocita` di rotazione della terra