[Erlug] [OT] Consiglio ADSL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] Consiglio ADSL
From: Francesco Lodi <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Dec 2003 15:45:57 +0100
Ciao e scusate se sono decisamente off-topic ma a oltre a s.google mi
faceva piacere avere anche i vostri suggerimenti.
Vorrei mettere un adsl (decente) a casa mia (Carpi), il doppino
fisicamente ce l'ho ma non ho e non vorrei fare nessun abbonamento
telefonico.
Da quello che ho capito le varie compagnie "grosse" tipo wind, tin,
tiscali etc... non lo permettono.
Ho trovato solo NGI (http://internet.ngi.it) e visto che comunque non
sono bruscolini (720 euri/anno per un 400/256) volevo sapere se qualcuno
di voi l'ha provata o comunque puo' consigliarla o sconsigliarla...
Grazie e scusate l'OT.

Ciao
Francesco