Re: [Erlug] htdig & redhat: noie.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] htdig & redhat: noie.
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 15 Dec 2003 14:53:06 +0100
* Massimo Azzolini (massimo@xxxxxxxxxxxxx) [031215 12:42]:

> l'output viene troncato ad esattamente 8192 byte se la parola viene
> trovata, viceversa nessun output se la parola non viene trovata (questo
> via web genera il "Premature end of script headers" in quanto non viene
> generato il "Content-type: text/html")

cercando un po' su s.google, si parla di eventi di questo tipo, ma non
saprei bene quale possa essere il caso tuo, c'e` chi parla di questioni
legate al  perl handler / cgi handler, chi dice che ha dovuto
reinstallare con --force gli rom di htdig per forzare la sovrascrittura
di default errati (scritti poi da chi ? boh)

in sostanza, continuerei le ricerche in rete, che mi sembra di capire
che il vostro problema sia gia` capitato ad altri

--
 .*.                            finelli
 /V\

Life being what it is, one dreams of revenge.
                -- Paul Gauguin