Re: [Erlug] Ossimori

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ossimori
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Dec 2003 14:40:57 +0100
On Sat, Dec 13, 2003 at 08:11:26PM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Curiosamente con w3m è usabile, con Konqueror è un po' dissenterico.

ok... ( io sono entrato anche con konqueror, peraltro); ma sta di fatto
che di sicuro non hai provato a proseguire su accesso al corso...

Comunque abbiamo gia` scoperto qual'e' l'inghippo: la versione di java.
Io odio Java. E anche i carattteri a 8 bit negli URL!

Ciao!

--
The purpose of Physics 7A is to make the engineers realize that they're
not perfect, and to make the rest of the people realize that they're not

Bye by Vlad/Nick