Re: [Erlug] Come dividersi le directory...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Come dividersi le directory...
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 15 Dec 2003 14:32:32 +0100
On Sat, Dec 13, 2003 at 04:55:35PM +0100, Giovanni Caruso wrote:
> Ciao a tutti,
> mi hanno passato un dvd con 3,1GByte di update per woody che ho diviso in
> cartelline (per dividere i files a seconda dell'iniziale del nome). Adesso mi
> ritrovo con 24 cartelline circa e la necessità:

C'e qualcosa che non mi torna! woody da quando e' nata ad oggi non ha
superato i 100M di aggiornamenti, IMHO ( una woody abbastanza leggera
installata come 3.0 ottobre, mi ha richiesto solo 20 M di aggiornamenti).
Sei sicuro che sia woody, e che non siano pacchetti unofficial-woody?

Ciao!

--
We are MicroSoft.  You will be assimilated.  Resistance is futile.
        -- Attributed to B.G., Gill Bates

Bye by Vlad/Nick