Re: [Erlug] Ossimori

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ossimori
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 14 Dec 2003 10:22:33 +0100
* sabato 13 dicembre 2003, alle 21:07, Titanicus scrive:

> io ricevo forte e chiaro, però senz'altro l'accessibilità da questi
> organismi deve essere fornita anche con un browser-ciofeca.

Repeat: il mio non e` un browser ciofeca (e` il tuo). Se il problema e`
nella "versione di java", che e` l'unica che ci differenzia, signfica
che non hanno ben colto ne come si usa java, ne java+web, ne come
funziona il web.

In tutto questo ti rammento che l'idea e`: seguo questo corso per
"imparare" a fare siti web accessibili. Ecco, accetteresti lezioni, con
questi presupposti?

BOFH excuse #42:

spaghetti cable cause packet failure