R: [Erlug] [tannoiser@xxxxxxxx: corsi on-line sul vostro sito non access

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] [tannoiser@xxxxxxxx: corsi on-line sul vostro sito non accessibili]
From: "Alessandro Battini" <alessandrobattini@xxxxxxxx>
Date: Sun, 14 Dec 2003 09:31:14 +0100
A titolo informativo.

non so se nel frattempo qualcuno è riuscito ad accedere al corso,
io l'ho fatto in questo momento (sto usando IE6) e l'accessibilità
a cui si riferiscono è riferita ai portatori di handicap, quindi
il corso vorrebbe formare persone che siano in grado di progettare siti
web _accessibili_ a qualsiasi persona indipendentemente dal proprio
stato fisico, non indipendentemente dallo strumento informatico utilizzato.