[Erlug] Come dividersi le directory...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Come dividersi le directory...
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 13 Dec 2003 16:55:35 +0100
Ciao a tutti,
mi hanno passato un dvd con 3,1GByte di update per woody che ho diviso in
cartelline (per dividere i files a seconda dell'iniziale del nome). Adesso mi
ritrovo con 24 cartelline circa e la necessità:
1 - di dividerle in iso da 650-700 Mbyte dato che dispongo di un masterizzatore
solo per cd
2 - di mantenere il più possibile la contiguità tra le lettere (ma non e' un
vincolo stringente)
3 - di sapere (dato che ce le ho sotto redhat) se devo generare dei file
particolari da mettere sul cd in modo da dire ad APT che ci sono quegli
aggiornamenti.

Grazie mille a voi tutti,
--
Pecico ;D
-La vita é una lunga lezione di umiltà -