Re: [Erlug] Ossimori

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ossimori
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 13 Dec 2003 19:33:41 +0100
On Sat, Dec 13, 2003 at 07:12:49PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Cosa ne pensate di un corso on-line sull' *accessibilita`* dei siti web,
> sul sito del cnipa (ex aipa), *NON* accessibile, ovvero accessibile
> (suppongo) solo da windows/ie?
>
> Sto per scrivere al webmaster, esorto tutti a fare altrettanto.
>
> http://www.cnipa.gov.it/site/it-IT/Le_Attivit%C3%A0/Formazione/Catalogo_formazione/Accessibilita_dei_siti_web.html
>
> (scusate l'url).

l'url fa schifo, ma io riesco ad accedere almeno a questa pagina:

http://applicazioni.cnipa.gov.it/attivita[2/formazione[6/corsiaut[3/accessweb/menu.htm

poi pero' non riesco a proseguire, ( senza andare a curiosare nel
sorgente della pagina html, s'intende).

ciao

--
Good day to deal with people in high places; particularly lonely stewardesses.

Bye by Vlad/Nick