Re: [Erlug] Problema con samba

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Problema con samba
From: "Andrea Mennini" <andrea@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Dec 2003 18:12:20 +0100
Il 11 Dec 2003 alle 18:04, Massimo Mengoli ha scritto:

> il parametro encrypt password l'ho lasciato a no, perche' ho un altro
> server samba su aix configurato cosi' che funziona benissimo.

Non mi sembra un motivo furbo: magari AIX e RH sono _un pochetto_
diversi.

> ho provato a installare samba 3.0.0.0-2 e adesso il messaggio e'

Forse, prima di installare samba 3, ti conveniva studiare il perche'
la versione 2 non andava.

> IMPOSSIBILE ACCEDERE A \\(NOMEHOST)\(NOMESHARE)
> ACCESSO NEGATO ALLA RETE.

Al di la' dell'accesso negato in rete, e tornando a samba 2, hai
provato ad usare \\<indirizzoip>\<nomeshare>, invece di
\\<nomeserver>\<nomeshare>, giusto per vedere-l'effetto-che-fa (tm)?

Ciao

Andrea

ICQ:5459894
Registered Linux User #24583