Re[2]: [Erlug] Articolo sul manifesto

To: vic <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Articolo sul manifesto
From: Luca Zuppiroli <luca@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Dec 2003 15:29:20 +0100
Dear vic,

Tuesday, December 2, 2003, 6:20:02 PM CET, vic wrote:

> [...]

v> Non entro in questa polemica solo perche' non si finirebbe piu' e
v> sinceramente non mi interessa.

Pavido  :) Potrei dirti che il tuo "non mi interessa" mi ricorda tanto
un "me ne frego" :)

v> Vedi usare un preservativo non e' un modello economico, e' un modello
v> di pianificazione famigliare, ma in un paese con problemi di
v> sovrapopolazione acuisisce ANCHE una valenza economica/politica e non
v> minimale.

Ahem... Il profilattico e' un presidio medico chirirgico mirato al non
prendersi malattie strane... Noti differenze nella definizione ?

Poi,  nel  resto  delle valutazioni sono d'accordo con te. Il fatto di
non  far  crescere  una famiglia o di non ucciderla con l'AIDS ha poi,
alla fine le stesse implicazioni politico - economiche.

--
Best regards,
 Luca

MEDIANDO Communications S.r.l.