Re: [Erlug] magari voi che avete esperienza con ezmlm...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] magari voi che avete esperienza con ezmlm...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Dec 2003 13:12:55 +0100
* martedì 09 dicembre 2003, alle 22:25, Andrea Paolini scrive:

> Tu mica devi cambiarlo, devi metterlo "giusto" (AKA uguale al From: ) da
> subito ! :-)
>
> Se esci con un envelope <> dal From: stai scazzando, che ti piaccia o no
> (almeno secondo la mia immodesta opinione). Poi ognuno la pensa come vuole.

Rispetto profondamente la tua opinione.
Pero` mi sfugge:
a cosa serva un secondo from visto che l'envelope e` mail routing
oriented, e il secondo e` user oriented, e dove e` scritto che _devono_
essere uguali, cosa mica tanto attuale considerando la comune situazione
"provider di servizi".

Non sto dicendo che non e` cosi`, sto dicendo che non mi ricordo di aver
mai letto sta cosa.

> La ML accetta solo i post degli iscritti ? Se sì è una patch di terze
> parti, non fa parte delle funzionalità di ezmlm.

Ma rotfl.
Guarda, so sega, e non uso sto software. Cmq, a questo punto, mi sembra
anni luce un cesso rispetto a qualunque altra alternativa.

> Fai bene. Allontana la sfiga ! :-P

No, niente. Mi faceva ridere e l'ho lasciata.

> Ribadisco. Normalmente non c'è nessuna ragione per uscire con un
> envelope diverso dal From. Puoi farlo, ma cerchi rogne. E in questo caso
> le hai trovate.

Qui sono in disaccordo. Buone ragioni ci sono, e solo software molto
stupidi mi pare che pretendano questa "coerenza", per la cronaca, e` la
_prima_ volta. E qualche mail l'ho scritta anche io.

Buffy: "How about you let the door hit you in the ass on the way out of town?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Phases