Re: [Erlug] E adesso ProcMail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] E adesso ProcMail
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Dec 2003 01:16:15 +0100
Il Tue, Dec 09, 2003 at 10:56:59AM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * martedì 09 dicembre 2003, alle 01:07, Giovanni Caruso scrive:

> Au contraire.
>
> Nulla ti vieta di avere file diversi (nel caso 1), o file di
> configurazione diversi per il programma di signature (nel caso 2), ed
> invocare il set signature come risultato di un hook.

Mi sa che devo essere meno ciptico.:-)
Ho impostato i vari folder-hook di modo da poter settare "from" e "signature"
diverse a seconda della folder di smistamento delle mail come mi avevate
spiegato in lista.
        n generale (per tutte le folder) ho settato il seguente hook:
folder-hook .  'my_hdr From: Giovanni Caruso
<giovannip.caruso(AT)libero.it>;\my_hdr Reply-To:
giovannip.caruso(AT)libero.it;'

dopo di che ho messo:

folder-hook . 'unmy_hdr From'
folder-hook . 'unmy_hdr Reply-To'
# poi creo tante regole quante le cartelle
folder-hook Erlug "set from='Giovanni Caruso <pecico(AT)inwind.it>'
signature=~/Desktop/Documenti/Firme/Pecico.txt"
Ora se nel primo folder hook cerco di aggiungere la stringa signature=... usata
per Erlug (ad esempio) mi si pasticcia tutto e non riesco ad avere una firma
decente (nel mio caso sono tutte o quasi statiche).
Mi chiedevo (esempi in rete con questa dicitura non ne ho trovati) se fosse
possibile abilitare la firma...mi sovviene (scrivendo) però una idea. Se io
setto la firma subito dopo il primo hook, mutt comunque se ne dimentica appena
si verifica uno dei folder hook successivi?
Se così fosse potrei anche aver risolto il problema...
Che ne pensi?
Ciao,
--
Pecico ;D
-La vita é una lunga lezione di umiltà -