Re: [Erlug] Live demo cd

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Live demo cd
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 Dec 2003 17:16:23 +0100
> Pure per me, ma .... mettere questi applicativi da qualche parte
> raggiungibile sul web con accesso ristretto/temporaneo?
> Forse e' piu' semplice.
concordo, ma in questo modo non ho problemi di linea, non devo usare internet
del cliente, non devo svuotare i database dopo che un cliente ci ha giocato
un po' eccecc...

> Comunque fa fico senza dubbio.
ecco già questo da 100 punti alla cosa ghghgh :)

appena mi metto a fare la cosa provvederò a postare le prime impressioni.

> Un mio amico ha fatto una presentazione al linux day di Forli (folug)
> proprio sull'argomento 'personalizzare knoppix'. Mi ha passato le slides
> , mi sembra molto ben fatta, un ottimo how-to.
> Non e' ancora online, ma la metteranno presto, agli impazienti potrei
> passarla in privato.
yhumm && slurp! :P

Grazie per il supporto e le info ragassuoli :)