Re: [Erlug] Mac OS X

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mac OS X
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 Dec 2003 16:42:48 +0100
* martedì 09 dicembre 2003, alle 16:20, Enzo Ferrari scrive:

> Il mio mouse non è tondo!!!
> E` trasparente, ottico, ma non tondo...
> ..vedi che sono diversi! :)

Non ti ho scritto che ne ho uno. :)

I primi, quelli a 233 (direi), avevano il mouse tondo, non ottico. Anche
i primi ibook (quelli arancioni e blu).

Poi alla apple hanno capito che erano unammerda, ed hanno smesso (il
tunnel carpale, anche).

> Si, è vero. Io ho un legame affettivo, nel 1984 il mio primo
> pc fu un Apple //e! (bellissimo).

Ho ancora a casa, funzionanti:

Macintosh LC II (direi), con scanner agfa, e un monitor radius da 21,
costato due botti all'epoca.

Macintosh centris non-ricordo-se-610-o-650.

Cosi` per scherzare... :)

> Però il mio nuovo laptop sarà un iBook
> (soprattutto perchè gratis!!!!) :))))))))

'stardo.

Oz: "Well, if I may suggest... graduate. Getting left back, it's not the
   thrill ride you'd expect."
        --Buffy the Vampire Slayer: Bad Girls