Re: [Erlug] Mac OS X

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mac OS X
From: Enzo Ferrari <eferrari@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 Dec 2003 16:20:07 +0100
martedì 9 dicembre Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:

> Beh, anche mail, dai. Giuro che stavolta cago il tuo messaggio :))

Ok, quando avrò un po' di tempo da dedicare alla cosa,
ti prometto che ci riproverò (anche perchè vorrei
capire bene dove ho sbagliato).

> Gia`. Pero` il mouse tondo, e` unammerda.
> L'anti ergonomia per ecellenza.

Il mio mouse non è tondo!!!
E` trasparente, ottico, ma non tondo...
...vedi che sono diversi! :)

> Questo e` verissimo, pero` IMHO:
>
> 1. se sei un customer, _oggi_ fai fatica a scegliere mac.

Si, è vero. Io ho un legame affettivo, nel 1984 il mio primo
pc fu un Apple //e! (bellissimo).

> Inoltre, anche la qualita` dell'hw su mac, sta via via, peggiorando
> (per abbassare i prezzi).

:((((((
Sigh! Anche le poche certezze stanno svanendo! Tristezza!

> Infine, il discorso "carenza applicazioni" e` vero tanto quanto (e forse
> piu`) che con linux, dove l'utente linux, di solito, e` un po` piu`
> conscio.
>
> 2. se non sei un customer, ci sono alternative piu` interessanti, free,
> destinate a durare di piu`. :)

Si, confermo!
Però il mio nuovo laptop sarà un iBook
(soprattutto perchè gratis!!!!) :))))))))

Ciao,
Enzo.

--
Enzo Ferrari