Re: [Erlug] Live demo cd

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Live demo cd
From: Stefano Rosanelli <stefano.rosanelli@xxxxxx>
Date: Tue, 09 Dec 2003 15:57:14 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
5) ha senso, commercialmente secondo voi, una mossa di questo tipo?

Si.

Pure per me, ma .... mettere questi applicativi da qualche parte raggiungibile sul web con accesso ristretto/temporaneo?
Forse e' piu' semplice.
Comunque fa fico senza dubbio.

Fammi sapere se e cosa fai, specie se usi il primo link (knoppix-lamp),
che lo devo guardare anche io.

Un mio amico ha fatto una presentazione al linux day di Forli (folug) proprio sull'argomento 'personalizzare knoppix'. Mi ha passato le slides , mi sembra molto ben fatta, un ottimo how-to. Non e' ancora online, ma la metteranno presto, agli impazienti potrei passarla in privato.

ciao
Ste