Re: *OFFLIST* Re: [Erlug] Mac OS X

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: *OFFLIST* Re: [Erlug] Mac OS X
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 Dec 2003 15:35:17 +0100
On Dec 09, Lucia Mazzoni <lucia.mazzoni@xxxxxxxx> wrote:

> poco belli raggi di sole che attraversano il mare?????? .... merda!
> commoventi...

Ancora meglio la superficie del mare; notevolizzima.

Sempre detto, io, che gli informatici non dovrebbero andare a vedere
film di animazione: ne apprezzano solo gli aspetti tecnici... ;-)

/me venera la pixar (non solo per il lato tecnico),
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (