[Erlug] Font e flash

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Font e flash
From: Luca Busi <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 6 Dec 2003 17:41:08 +0100
Ho installato flashplugin-nonfree e su alcuni siti non riesco a vedere i
caratteri dentro ai "frame" (??) in flash.
Flash funziona, nel senso che il plugin viene caricato e vedo le
immagini, le animazioni ecc, ma non riesco a vedere le scritte nei
menu' e tutto quello che riguarda il testo (ad esempio
www.medusamulticinema.com).
E' gia un po' che cerco su internet e non ho trovato niente di
interessante.
Qualcuno sa cosa/dove posso guardare ?

Luca

--
Gli "utenti" sono sempre me stesso nelle varie incarnazioni, in questo
modo separo le attivita` ... e tutti ascoltano marce militari prussiane.