Re: [Erlug] find a device

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] find a device
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 6 Dec 2003 13:07:07 +0100
On Sat, Dec 06, 2003 at 12:52:00PM +0100, Davide Spazian wrote:
> domanda banale ma importante:
> ho brasato un masterizzatore scsi con relativo controller, e l'ho sostituito
> con un dvd-writer ide..come faccio a vedere sotto che device si trova?? mi
> spiego : col vecchio masterizzatore facevo un cdrecord --scanbus e mi vedeva
> tutto..adesso con la cippa!
> ps è un pioneer dvr-106
> help!

Il principio e' lo stesso (cioe' cdrecord va bene)
Devi aggiungere al tuo lilo
append="hdc=ide-scsi"
cosi' in fase di boot il sistema emula l'ide come se fosse lo scsi

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.